
Chi Siamo
Architetto del respiro
Cecilia Selina Roffino Presidente
Coworking del Sè da maggio 2021 è confluito nell'Associazione Valigie Leggere
Coworking del Sé A.P.S., fondata nel 2017 da sei professionisti operanti negli ambiti medico-scientifico, artistico (Arte figurativa, Teatro, Danza) comunicativo e maieutico (Yoga, Qi Gong, Respiro, PNL, Emotional Freedom Tecnique), nasce dal bisogno condiviso di integrare le diverse discipline, conoscenze e forme comunicative per generare nuovi linguaggi e nuove visioni. La finalità è sostenere il singolo nella ricerca e nell’espressione di sé, per far circolare nella collettività i talenti ritrovati e il benessere psico-fisico, stimolare processi creativi e relazioni armoniche.
Dal 2017 il Coworking del Sé ha coinvolto diversi target in percorsi di sviluppo e rinnovamento dell’individuo, di gruppi e comunità: bambini, genitori, donne operate di tumore al seno, comunità di ortolani, ricercatori e docenti universitari, personale sanitario, singoli cittadini.
Con il lockdown abbiamo spostato il nostro lavoro di progettazione e le nostre attività anche online; l’analisi dei nuovi bisogni emersi ha portato a un’evoluzione ragionata dei prodotti e dei servizi offerti e delle modalità di fruizione, aumentando l’impatto delle nostre attività, ampliando il target e il territorio di azione.








